BrindisiSport

Virtus Francavilla, Ginestra ad un passo dalla firma

FRANCAVILLA FONTANA  – In quel di Francavilla Fontana sembra essere tutto pronto per l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore: si tratta di Ciro Ginestra che dovrebbe firmare il suo contratto proprio nella giornata di venerdì.

La società salentina avrebbe scelto e sarebbe proprio Ginestra il profilo giusto per la panchina degli imperiali, con l’obiettivo di riportare il prima possibile la squadra in serie C, dopo la pesante delusione per la retrocessione in D. Senza pensarci troppo: quello che dovrebbe essere il neo-tecnico dei bianco-azzurri avrebbe detto subito si al neo direttore sportivo Francesaco Montervino e al patron Antonio Magrì.

Ex attaccante, tra l’altro anche del Gallipoli, ha diverse esperienze alle spalle come allenatore nonostante sia un profilo giovane. Non solo tra i dilettanti in serie D, ma anche in C con Bisceglie, Casertana e Fidelis Andria.

Dovrebbe essere la prima volta in cui Ginestra e Montervino collaboreranno. L’ufficialità della notizia è attesa nelle prossime ore.

Articoli correlati

Il Lecce e la sua maglia profumano di Salento

Massimiliano Cassone

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione

Taranto, prove di scatto sul mercato. E Galigani se ne va

Tonio De Giorgi

Lecce, presentazione maglie social

Redazione

Brindisi – in attesa di FDI una Giunta a sette…

Mimmo Consales