BrindisiSport

New Basket Brindisi, campagna abbonamenti all’orizzonte

basket Brindisi Pala Pentassuglia

BRINDISI – L’attesa è appena iniziata ma la New Basket Brindisi sembra pronta a lanciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione.

I tifosi sono in fermento, ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro.

La curiosità è stata alimentata da un teaser pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook che è stata usata come copertina, con una grafica che lascia intravedere un messaggio semplice ma potente: “Noi…” sulla grafica che indica la prossima stagione.

La retrocessione è stata un duro colpo, ma la società non ha perso tempo. Il presidente Marino e il suo team hanno lavorato senza sosta per rimettersi in piedi in modo serio.

Il nuovo progetto tecnico è stato affidato a coach Piero Bucchi, subito dopo sono arrivati gli ingaggi dell’ala Niccolò De Vico e del play Andrea Calzavara, oltre alla conferma del playmaker pugliese Tommaso Laquintana. Ora si riflette sulla permanenza di Eric Lombardi e Jonas Riisma.

Ovviamente la costruzione del roster continuerà tenendo conto che a referto in A2 bisognerà avere minimo 8 giocatori italiani o di formazione italiana.

La Serie A2 quest’anno si preannuncia più affascinante che mai. Il campionato inizierà il 29 settembre, con un girone unico che vedrà in campo squadre storiche e ambiziose come Avellino, Bologna, Brindisi, Cantù, Cento, Cividale, Cremona, Forlì, Livorno, Milano, Nardò, Orzinuovi, Pesaro, Piacenza, Rieti, Rimini, Torino, Udine, Verona, Vigevano. Sarà una stagione di alto livello, con un equilibrio competitivo che promette spettacolo e grandi emozioni.

I tifosi sono già pronti a sostenere la squadra, come dimostrano i numerosi commenti di fiducia e entusiasmo sui social media. Molti, così come scrivono sull’immagine di copertina, hanno già deciso di acquistare l’abbonamento, dimostrando il loro amore e la loro fedeltà alla New Basket Brindisi.

La nuova avventura è alle porte. La società di Contrada Masseriola è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con idee chiare e tanta determinazione. I tifosi, come sempre, saranno al loro fianco, pronti a vivere ogni partita con la passione che li contraddistingue.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, preso il difensore Lanzolla

Tonio De Giorgi

Lecce, mercoledì in campo con due amichevoli

Mario Vecchio

Conclusa a Brindisi la bonifica dell’area di Micorosa

Andrea Contaldi

Lecce, in vista dell’amichevole prime nozioni tattiche

Mario Vecchio

Alla scoperta di Neusfit sede del ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Casarano, preso l’attaccante Loiodice

Carmen Tommasi