AttualitàEvidenzaLecceVideo

Lupiae Servizi, la dura replica di Pagliaro dopo l’attacco di Salvemini

https://www.youtube.com/watch?v=YUdTwKL02xQ

LECCE – Non ci sta Alfredo Pagliaro, amministratore unico di Lupiae Servizi. Non ci sta ad aver ricevuto da parte di Carlo Salvemini, sindaco uscente e candidato del centrosinistra per Lecce 20/24, un attacco frontale durante il comizio di domenica sera in piazza Ariosto. Parole pesanti, come ha detto lo stesso amministratore di Lupiae nel corso della conferenza stampa convocata per fare chiarezza, con cui è stato accusato di aver trascurato le proprie responsabilità per favorire il consenso personale e del candidato della propria famiglia e consentire all’emittente guidata dal fratello Paolo, Telerama, di portare attacchi all’amministrazione.

Cinque anni da amministratore unico di Lupiae Servizi, cinque anni in cui, carte alla mano, come afferma lo stesso Alfredo Pagliaro, i risultati conseguiti sono certificati e documentati dai bilanci, li stessi bilanci che hanno portato proprio Salvemini a tessere lodi verso la Lupiae, le ultime appena venti giorni addietro.

Un lungo elenco, quello snocciolato dall’amministratore unico di Lupiae Servizi, in cui viene documentato quanto fatto quotidianamente grazie anche al lavoro ed al sacrificio di tutti i dipendenti e che viene inviato con apposito report al sindaco ed agli uffici competenti.

Articoli correlati

Fernando Nazaro, Confindustria Turismo: “Più luci che ombre”

Redazione

Impatto tra auto e ape sulla via per Racale: ferito un 34enne

Redazione

Maltratta l’anziana madre per soldi: indagato 47enne

Paolo Franza

Caldo torrido a Casarano, in ospedale saltano le risonanze

Redazione

Gdf Lecce: arriva un nuovo Comandante per la compagnia di Maglie

Redazione

Impatto tra auto e ape sulla Ugento-Racale: un ferito grave

Redazione