AttualitàDillo a TeleRamaVideo

Viale Marche, tra lavori infiniti e disagi: la denuncia su dilloatelerama

Continuano i lavori su viale Marche a Lecce, ma al tempo stesso continuano a giungere segnalazioni sul nostro numero WhatsApp dilloatelerama da parte di alcuni residenti oramai esasperati da quanto sono costretti a vivere ogni giorno. L’ultima in ordine di tempo quella di una signora che con video e foto ci documenta quanto accade ai piedi del suo palazzo:

“Sono sei mesi -scrive- che assistiamo a lavori interminabili, a rilento, estenuanti. Personalmente con un bambino piccolo i disagi da me avuti sono tanti, strade chiuse, impossibilità di accedere vicino la mia abitazione, strade con un solo senso di marcia, ma anche mezzo”. Spesso -racconta- i lavori vengono eseguiti senza rispettare gli orari di riposo, per non parlare del passaggio pedonale ancora non asfaltato, con ruspe e camion che vi passano attorno.

E’ una situazione invivibile- commenta- che attualmente non presenta degli attraversamenti pedonali sicuri. “Siamo stanchi -conclude- qualcuno dia voce a noi residenti e inoltre chi di dovere si assuma le proprie responsabilità”.

Articoli correlati

Parcheggi, prenotazioni e appeal della città bella: oggi tavolo tecnico straordinario

Redazione

Fdi: “Inchiesta Covid è il fallimento della gestione della pandemia. Emiliano chieda scusa”

Redazione

In Puglia nel 2023 registrati 3.643 reati ambientali

Redazione

Corsa a due per la presidenza del Tribunale

Redazione

Lecce, riapre alla circolazione via Vito Carluccio

Redazione

Il sindaco istituisce un tavolo permanente per lo sviluppo della città

Barbara Magnani