AttualitàLecceVideo

Morandi e Fiorello in giro per il Salento

Non solo la First lady turca,  le vie del centro storico di Gallipoli continuano ad essere affollate da turisti e personaggi famosi che hanno deciso di iniziare queste vacanze estive facendo un tour nel Salento. Tra questi, Gianni Morandi e  Fiorello.

Morandi si è fatto fotografare in riva al mare qualche giorno fa, seduto su una sedia e in costume, al fianco di un pattino da salvataggio. “Il mare del Salento”, è stata la didascalia che ha accompagnato il post, dove  ha specificato che la foto non è stata scattata – come da abitudine – dalla moglie Anna, ma dal bagnino Alessandro.

Del resto Morandi  è un habitué del Salento e, stando ai bene informati, frequenterebbe  la zona fra Gallipoli e Mancaversa da almeno trent’anni, insieme al resto della famiglia. Questa volta però è stato anche a Lecce e ha visitato la Basilica di Santa Croce, proprio come si può notare dal post pubblicato da ArtWork.

Ma Morandi è stato pizzicato anche con Fiorello. Diversi infatti i selfie pubblicati sui social, la cena a Matino, a Lecce, la passeggiata a Gallipoli e tanto altro ancora. Un mix di leggerezza e divertimento, in un’estate salentina ancora tutta da vivere e da scoprire insieme a  tanti altri personaggi famosi.

 

 

 

Articoli correlati

Bambine molestate durante la lezione di equitazione: condannato istruttore

Paolo Franza

Lecce, mercoledì in campo con due amichevoli

Mario Vecchio

Conclusa a Brindisi la bonifica dell’area di Micorosa

Andrea Contaldi

Intercettato veliero carico di migranti diretto a Santa Maria di Leuca

Paolo Franza

Week end di controlli lungo la costa, sanzioni per 11mila euro

Redazione

Si fingono dipendenti Enel per truffare anziani, bloccati dalla polizia locale

Barbara Magnani