LecceSport

Oggi inizia l’Europeo dell’Italia ma anche quello del Lecce

Medon Berisha, centrocampista del Lecce

LECCE – Il Campionato Europeo di calcio è partito ieri sera con la vittoria della Germania con la Scozia.
Oggi però inizia quello dell’Italia ma, per i tifosi leccesi, incomincia anche quello del Lecce, perché c’è grande curiosità di vedere in campo i centrocampisti Yilber Ramadani e Madon Berisha che dopo aver disputato un ottimo campionato di serie A e aver raggiunto la salvezza, difendono i colori della propria nazionale, l’Albania, avversaria degli azzurri nel gruppo B insieme a Spagna e Croazia dove gioca l’altro calciatore del Lecce, il difensore Marin Pongracic anche lui all’esordio oggi contro la Spagna alle 18.00.

Marin Pongracic, difensore del Lecce
Marin Pongracic, difensore del Lecce

Ramadani nell’Albania e Pongracic nella Croazia dovrebbero partire titolari mentre Berisha potrebbe giocare nel corso del match.

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce a Piazza Giallorossa
Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce

Una nota di colore per quanto riguarda Italia-Albania, sugli spalti ci saranno 10mila italiani e 50mila albanesi, si gioca a Dortmund alle ore 21.

Articoli correlati

Fiera del lavoro Job&Orienta, Pagliaro: affidamento diretto per oltre 650mila euro a VeronaFiere. La Regione spieghi

Redazione

Il Salento brucia, Verardi: bisogna pretendere attenzione

Redazione

Primavera 1 Lecce, dalla Danimarca arriva Hjalte Laerke

Redazione

Controlli nel Salento: gravi irregolarità sul lavoro, denunciati 25 imprenditori

Redazione

Taranto, si riparte da zero. L’Eccellenza nel mirino

Redazione

Casarano, mercato in fermento

Redazione