LecceSport

Basket A2, con Chiusi match ball per Nardò. Biglietti a 1 euro

LECCE – La missione era chiara: vincere, a qualsiasi costo. E così ha fatto Nardò Basket, conquistando una vittoria sofferta ma preziosissima sul campo di Benacquista Assicurazioni Latina. Questo successo permette alla squadra di mantenere due punti di vantaggio su Chiusi, che nel frattempo ha superato Cento, ormai con la testa già alla prossima stagione.

Domani, il giorno decisivo. E la società chiama a raccolta tifosi.

Domani sarà il giorno cruciale della stagione 2023-24 per Nardò Basket. Il “Toro” ospiterà Chiusi a Lecce, con la possibilità di mettere la parola fine alla corsa salvezza e garantirsi un posto in A2. La squadra ha attraversato alti e bassi durante la stagione, ma ora ha l’opportunità di chiudere in bellezza, spingendo Chiusi in serie B.

Se dovessero vincere i toscani il discorso sarebbe rimandato all’ultima giornata e diventerebbe un rebus con Nardò impegnata in casa di Cento.

La salvezza anticipata sarebbe il giusto premio per una società che ha investito con determinazione per dare un futuro brillante al Nardò e far risplendere il Salento nel panorama del basket nazionale.

Il prossimo campionato di Serie A2 sarà rivoluzionato, con un unico girone da 20 squadre, includendo storiche del basket italiano come Brindisi, Udine, Trieste, Fortitudo Bologna e Cantù. Partecipare a questo campionato sarebbe un traguardo straordinario per Nardò.

Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale battere Chiusi in casa. Servirà tutto il supporto dei tifosi, un palazzetto pieno e rumoroso che possa spingere i granata verso la vittoria. È necessaria la forza e la passione di Nardò e Lecce, uniti per far tremare i toscani.

A tal proposito per favorire il sold out la società neretina ha deciso di mettere in vendita i biglietti di ogni settore a solo 1 euro, inviando i tifosi ad entrare nel palazzetto con qualcosa di granata, una bandiera, una sciarpa, una t-shirt, qualunque cosa per colorare le tribune del colore del cuore. Inoltre nell’intervallo del match, tra i possessori dei biglietti e degli abbonamenti validi per la fase salvezza saranno estratti alcuni premi offerti da tre, fedeli, partner di Nardò Basket.

L’appuntamento è alle 20.30. Nardò Basket ha bisogno di tutto il calore e il sostegno del suo popolo per scrivere un’altra pagina memorabile nella sua storia.

Articoli correlati

Basket C, Monteroni vince all’ultimo secondo contro Brindisi

Redazione

Lecce, Helgason gioca e perde. Lotta salvezza: nove partite e 18 scontri diretti

Tonio De Giorgi

Casarano, derby col Nardò vinto e vetta ancora più solida

Redazione

Auto si ribalta nella notte: coinvolte quattro vetture in sosta

Redazione

Basket, Valtur Brindisi vince contro Cantù

Tonio De Giorgi

Basket A2, nell’ultimo quarto Bologna batte Nardò

Massimiliano Cassone