LECCE – In Serie C il Taranto è in piena corsa play off. Dopo la vittoria contro il Potenza, nel prossimo turno i rossoblu sono attesi dalla trasferta serale in casa del Monopoli. Il giudice sportivo ha diffidato i calciatori Calvano ed Enrici.
Nella città jonica, però, si guarda pure fuori dal rettangolo verde. Oltre al raggiungimento dei playoff tiene banco la questione stadio e poi si pensa pure a quella che sarà la squadra del futuro. Non è ancora tempo di mercato, ma il Taranto deve saldare alcune posizioni e fare chiarezza per guardare con fiducia anche alla prossima stagione
“A Palazzo di Città, nella giornata di martedì, si è tenuto l’incontro tra i funzionari della civica amministrazione ed i rappresentanti del Taranto calcio. Alla presenza del Vice Sindaco Gianni Azzaro – si legge in un comunicato diffuso dal club rossoblu -. Il tavolo si è svolto in un clima di reciproca costruttiva collaborazione che sta portando alla soluzione delle dinamiche legate alla convenzione per l’uso dello stadio Iacovone nella corrente stagione sportiva. Il tutto in ottica della decisione che verrà assunta dagli Organi Istituzionali preposti sulla disponibilità dell’impianto per il prossimo campionato professionistico”.