Attualità

Dopo omicidio nipote boss a Bari si intensificano controlli

BARI – Massima intensificazione dell’azione di prevenzione, con servizi straordinari da parte dei reparti speciali delle forze di polizia. Dopo l’omicidio del pregiudicato Raffaele Capriati, ucciso nel quartiere Torre a Mare la sera di Pasquetta, il prefetto di Bari Francesco Russo, ha annunciato il potenziamento dei controlli su tutto il territorio per prevenire qualsiasi ulteriore violento episodio. La notizia è arrivata a margine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si tenuto nella mattinata di giovedì in prefettura.

Il prefetto ha poi evidenziato l’impegno straordinario di tutte le forze di polizia, che stanno svolgendo attività a 360 gradi per assicurare alla giustizia i responsabili dell’omicidio di Capriati, e ha sottolineato anche l’importanza di far comprendere alla cittadinanza la presenza attiva delle forze dell’ordine.

Alla riunione presenti anche il sindaco di bari Antonio Decaro, il questore vicario Aldo Fusco e i comandanti delle forze dell’ordine locali. Si è discusso anche dei funerali di Raffaele Capriati, le cui modalità saranno stabilite a breve e presumibilmente saranno in forma privata.

Articoli correlati

La Festa della Liberazione scambiata per la Festa della Repubblica: è accaduto a Maglie

Redazione

Vaticano: oltre 50mila fedeli per omaggiare Papa Francesco

Redazione

Inaugurata la nuova sede della Lilt Lecce in viale Marche

Barbara Magnani

Giro d’Italia, tutto pronto per la tappa leccese. A breve ordinanza su viabilità

Redazione

Acqua col contagocce, emergenza infinita a Frigole

Antonio Greco

Rinnovata a Francavilla Fontana la consulta per mobilità e sicurezza

Andrea Contaldi