TARANTO – Il Taranto supera con il punteggio di 2-0 il Ginosa nell’amichevole disputata a Castellaneta, grazie alle reti di Miceli e Valietti.
L’evento benefico ha permesso di raccogliere 1500 euro, fondi destinati al reparto di Oncoematologia Pediatrica del S.S. Annunziata di Taranto.
La squadra rossoblù, nelle scorse ore, è stata anche nel nosocomio ionico in occasione di un momento di gioia in coincidenza con la Pasqua, bissando quanto fatto a Natale. Tornando al calcio giocato, il Taranto svolgerà giovedì e venerdì gli ultimi due allenamenti in riva allo Ionio prima di partire alla volta di Caserta per la gara di sabato pomeriggio alle ore 14.
Il test col Ginosa, formazione impegnata nel campionato di eccellenza pugliese, ha permesso a Capuano di valutare alcuni elementi che hanno inserito pochi minuti nelle gambe fino ad ora. Non dovrebbe esserci ancora Ferrara per la gara di sabato.
Il tecnico sta seriamente valutando di partire ancora con la difesa a 4 per poi eventualmente rimodulare a gara in corso.