LECCE – Il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno, è entrato a far parte del Movimento Regione Salento. Già consigliere di minoranza e poi sindaco per due mandati dal 2014 a oggi, Donno mette a disposizione del movimento e del Salento la sua esperienza amministrativa e le sue qualità umane e professionali. “Un nuovo percorso che ritengo importantissimo – afferma – all’interno di un movimento civico di centrodestra che lavora tutti i giorni toccando con mano i problemi dei cittadini e del territorio”.
“Primo cittadino amatissimo dai suoi concittadini – afferma il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro – e riconfermato per le sue capacità e per la sua visione. Questo è un altro segnale di entusiasmo verso il nostro impegno sul territorio, un altro sindaco, un altro amministratore capace e lungimirante, che sceglie di entrare a far parte della nostra grande famiglia che continua a crescere non solo come quantità ma anche come qualità”.
“Salutiamo con entusiasmo, augurandogli buon lavoro, Antonio Lorenzo Donno e siamo fieri di poterlo avere nel nostro movimento, certi che insieme scriveremo altre pagine importanti di politica del nostro Salento”. Questo il commento del portavoce del Movimento Giovanni Casarano, del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.