Sport

Virtus Francavilla ecco Dutu, Ingrosso e Gasbarro

Dopo la notizia relativa all’acquisizione in prestito del difensore Italo – rumeno classe 2001, Eduard Dutu arrivato dalla Fiorentina in prestito, la società degli imperiali ha ceduto in prestito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Latagliata all’A.C. Nardò.

E dalla società neretina arriva alla corte di Occhiuzzi Gabriele Ingrosso.

Il difensore leccese, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, ed è passato poi in quelli di Roma, Cagliari e Cesena. Esordio nei professionisti tra le fila dell’Imolese e del Gubbio, prima del passaggio alla Virtus Francavilla Calcio nella stagione 2021/2022 nella quale ha totalizzato 35 presenze e 4 assist. Nella stagione successiva il trasferimento al Pordenone in C con cui colleziona 15 presenze e 4 assist mentre in questa stagione ha vestito la maglia del Nardò in serie D.

Inoltre titolo definitivo arriva il difensore livornese Andrea Gasbarro. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia della Fermana in C.

I calciatori sono già a disposizione del per la trasferta di sabato contro l’Az Picerno.

La gara sarà diretta dalla signora Maria Marotta della sezione di Sapri. Il fischietto della sezione di Sapri dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2021/2022 nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Monterosi Tuscia ed alla scorsa stagione nella quale ha diretto la sfida sul campo del Messina terminata 2 a 1 per i padroni di casa.

Articoli correlati

Lecce, martedì la ripresa: dopo la sosta la Fiorentina

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno inizia col botto vincendo con Padova

Redazione

Basket A2, Nardò ospita Cremona, obiettivo voltare pagina

Redazione

Valtur Brindisi, doppia trasferta, prima con Cividale e poi con Cantù

Redazione

Prisma Taranto alle 17 a Trento contro i campioni d’Europa

Redazione

Serie D/H, 5^ giornata, comanda la Virtus Francavilla, Brindisi all’esame Palmese

Redazione