Sport

Baldasso (HDL Nardò): “squadra in continuo miglioramento”

LECCE – La vittoria per 91 a 81 con Cividale alla fine di una partita combattuta, iniziata male da HDL Nardò, e terminata con la consapevolezza di dover vincere per voltare pagina e quindi lasciarsi alle spalle la striscia negativa di 5 sconfitte consecutive, ha riportato entusiasmo in casa granata.

La squadra neretina adesso rivede all’orizzonte la possibilità di agguantare il sesto posto del Girone Rosso della A2 che dista solo due punti, sulla casella del 18 infatti c’è Piacenza. Se la squadra si è sbloccata veramente lo vedremo nei prossimi turni. Dunque sarà importante capire dove può arrivare questa squadra.

Lorenzo Baldasso uno dei migliori in campo con Cividale ha parlato proprio di questo:

Dove può arrivare? Ce lo costruiamo giorno per giorno. Diciamo che abbiamo dimostrato che questa squadra sa soffrire e nonostante tante difficoltà e le assenze è riuscita nel girone d’andata a ritagliarsi una serie di vittorie, sette, di fila. Nonostante un campionato così competitivo, quindi, è una squadra che mi piace definire in continuo miglioramento. È una squadra piena di giocatori che ogni giorno possono essere decisivi; insomma la chiave è quella di continuare a crescere fino alla fine della stagione e alla fine vedere quello che abbiamo fatto”.

Articoli correlati

Primavera 1, Lecce-Fiorentina 3-1

Redazione

Taranto rialza la testa: calcio, basket e pallavolo pronti al rilancio

Redazione

Lecce-Como in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Lecce, testa e cuore, col Como servono punti. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Lecce, Giampaolo: “Faremo l’impossibile per vincere”

Tonio De Giorgi

Serie A: la 34° e 35° giornata. Atalanta-Lecce il 25 aprile in serale. Lecce-Napoli di sabato

Redazione