Eventi

Regalo sotto l’albero, una sede per Joy

 MERINE – Taglio del nastro domenica alle 16 per la sede sociale di Joy, un evento speciale per tutti coloro che condividono l’amore per il Natale e le festività.

Un passo importante per Joy che vedrà come madrina d’eccezione Manuela Sparapano, merinese d’adozione coreografa, ballerina e conduttrice della trasmissione “In famiglia” in onda su Telerama.

“Siamo lieti ed emozionati di annunciare l’inaugurazione della nostra sede, proprio in questo periodo in cui ci prepariamo a vivere l’entusiasmo della festa più magica dell’anno” dice Marco De Vitis, presidente di Joy, “Un passo significativo nella crescita e nell’evoluzione della nostra associazione. Dopo mesi di pianificazione e lavoro, siamo finalmente pronti a darvi il benvenuto nella nostra nuova casa, che non è solo un luogo fisico, ma è il cuore pulsante del Natale: un luogo dove incontrarsi per pianificare e organizzare eventi speciali, iniziative solidali e attività per vivere il Natale in maniera speciale”.

L’aps Joy è stata fondata con un obiettivo speciale: far vivere tutta la gioia, la speranza e il calore del Natale e celebrarlo in tutte le sue forme, sia nel rispetto delle tradizioni più classiche che nell’esplorazione di forme innovative e divertenti.

All’appuntamento del 12 novembre si potranno conoscere non solo tutte le novità e le iniziative previste per le prossime festività ma si potrà anche partecipare alla lotteria di Natale, che sostiene la raccolta fondi a favore di Cuore Amico.

Alessandro Baffa

Articoli correlati

Successo per la 24esima edizione della Festa dei Lampioni e de lu Cuturusciu

Redazione

Stazione ferroviaria, al via i lavori

Redazione

Metà Giugno al cinema: tra Spazio, motori e bei sentimenti

Davide Pagliaro

Salentino Doc: l’evento che premia l’impegno, il coraggio e le radici salentine

Redazione

Virtù e Conoscenza 2025: presentata la IX edizione. Sabato cerimonia a Porto Cesareo

Elisabetta Paladini

La bellezza secondo Carax: in Puglia con “Gli amanti del Pont Neuf”

Davide Pagliaro