Virtus Francavilla ad Avellino sognando l’impresa. Le probabili formazioni

Alberto Villa, allenatore V. Francavilla, Francesco Cudazzo, viceallenatore Virtus Francavilla (foto F. Migliatta)

La Virtus Francavilla dopo 4 sconfitte consecutive è in Irpinia dove questo pomeriggio affronterà una delle squadre più forti del Girone C del campionato di serie C, l’Avellino che arriva alla sfida con gli imperiali dopo 5 vittorie consecutive e un secondo posto con 22 punti a soli due punti dalla capolista Juve Stabia.

Avversario peggiore in questo momento non poteva esserci per la squadra di Alberto Villa:

A mio avviso è la squadra più forte che c’è nel nostro campionato che viene da tanti risultati utili consecutivi, non è una partita semplice, dovremo essere molto attenti”.

Nella passata stagione al “Partenio” finì uno a zero per la Virtus Francavilla con un gol di Murilo ma era un Avellino diverso che non puntava alla promozione in serie B come i questa stagione, in cui mister Pazienza è riuscito a dare l’impronta vincente grazie anche alla corazzata che è stata costruita per provare il salto di categoria.

Per la gara con gli imperali tra i biancoverdi mancherà l’ex Patierno infortunato così come Benedetti, Cionek, Rigione e Tito ma Pazienza ha solo l’imbarazzo della scelta vista la rosa ampia e col 3-5-2 potrebbe schierare Ghidotti in porta, Cancellotti, Falbo e Mulè in difesa; Ricciardi, Lores Varela, Armellino e Sannipoli a centrocampo; Sgarbi e Gori in attacco.

Villa potrebbe decidere di far scendere in campo il suo Francavilla con lo stesso modulo degli irpini, a specchio, e quindi con Forte tra i pali. Accardi, Gavazzi e Monteagudo sulla limea difensiva; Biondi, Di Marco, Izzillo, Macca e Carrella in mezzo al campo con Giovinco e Artistico in avanti.

Fischio d’inizio alle ore 18.30, arbitra Sfira di Pordenone

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*