12 C
Lecce
10 Dicembre 2023
Sport

Liguori a TeleRama: “Errori Var clamorosi”

AQP – Risparmio Idrico

Al termine dell’eliminazione del Lecce dalla Coppa Italia, il Vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, ha commentato ai microfoni di TeleRama la sconfitta con il Parma per 4 a 2:

Vicepresidente è il caso di dire peccato perché il Lecce l’aveva ripresa questa partita che non era iniziata benissimo ma poi con un buon secondo tempo l’aveva rimessa in piedi.

“Si peccato perché uscire dalla Coppa Italia, competizione nella quale tenevamo e teniamo, in questo modo veramente lascia l’amaro in bocca. Adesso abbiamo rivisto le immagini e tra l’altro ho visto anche che in TV, erano imbarazzati perché oggi, veramente, quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso. Nel senso che l’hanno rivisto al var, c’era il fuorigioco nettissimo dell’attaccante del Parma che ha fatto proprio da velo, si è visto poco lui si è spostato, ha fatto da velo, e la palla è entrata. Brancolini non poteva mai vederla perché era davanti al pallone. Era fuorigioco abbondante e l’abbiamo rivisto tutti quanti adesso e ci dispiace veramente. Non voglio parlare del fallo su Gallo poteva esserci o non esserci ma il fuorigioco era clamoroso”.

L’altro episodio subito dopo quello del calcio di rigore?

“Le immagini in TV e i commentatori, c’era anche un ex arbitro Cesari, l’hanno detto in maniera chiara. Era un rigore netto quanto una casa perché comunque al di là del fatto se c’è stata la gomitata o meno, il difensore è andato sul piede di Piccoli e il piede ha fatto un movimento anomalo quindi l’arbitro giustamente aveva fischiato e il Var lo ha annullato. Guardate il rigore può anche passare in secondo piano, ma vi assicuro che il fuorigioco ha del clamoroso ed è stato rivisto dal Var ed è stato lasciato. Sono veramente incazzato nero”.

M.Vecchio

Related posts

SERIE D, Nardò, Brindisi e Casarano a caccia della vetta. Il programma della 22^ giornata

Redazione

Lecce – Meluso: accordo fino al 2022

Redazione

Scossone in casa Virtus Francavilla: esonerati Trocini e Fernandez

Redazione