17 C
Lecce
03 Dicembre 2023
Cronaca

Incidente mortale sulla SS101, migliorano le condizioni del ragazzo ferito

Domhea Servizi Immobiliari

COLLEMETO- Dovrà subire un intervento al braccio, ma per fortuna è fuori pericolo. Arrivano buone notizie dal Fazzi di Lecce, dove è attualmente ricoverato il 16enne rimasto vittima della tragedia stradale avvenuta sulla Lecce -Gallipoli, nella serata di martedì, e che purtroppo ha strappato la vita al suo papà Luigi Aloisi, 47enne di Collemeto.

Difficile ricostruire quanto accaduto, difficile magari accettare che lui non c’è più. Tutto è accaduto sulla statale 101, all’altezza dello svincolo per Copertino, quando per cause ancora da accertare Luigi Aloisi, alla guida di un furgoncino, ha perso improvvisamente il controllo, ribaltandosi sull’asfalto diverse volte, tanto da percorrere circa 200 metri prima di fermarsi dopo un violento urto contro il guard rail.

Il tutto davanti agli occhi increduli del figlio, ma anche dei passanti che hanno assistito alla terribile scena e purtroppo alla morte di Luigi Aloisi. Il figlio invece è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Fazzi, ma per fortuna almeno lui se la caverà

Related posts

Il presunto killer torna libero. L’indignazione della famiglia di Murinu

Redazione

Morte Ivan Ciullo: anche la superperizia non dà risposte certe

Redazione

Ilva, anticipati i lavori alla Camera. Realacci: “Beni dei Riva per le bonifiche”

Redazione

Lascia un commento