LECCE (di Carmen Tommasi) – Nikola Krstovic è diventato subito un punto di riferimento importante per il Lecce di mister Roberto D’Aversa: 4 gol in 7 presenze in giallorosso per il 23enne montenegrino, fresco di ritorno dagli impegni con le Nazionali. L’attaccante è pronto per la prossima gara in casa dell’Udinese di lunedì alle 18:30: ” Purtroppo poi è arrivata una sconfitta ma in futuro vorrò ancora fare il massimo per il Montenegro come voglio subito fare il massimo con il Lecce. Sono concentrato al massimo -ha dichiarato il giocatore- per la ripresa della Serie A con l’obiettivo di fare bene con la squadra”.
L’ULTIMA – L’1-1 con il Sassuolo del Via del Mare è arrivato dopo una gara difficile, per lui ma anche per la squadra: “Fisicamente mi hanno maltrattato ma credo di essere forte mentalmente e saper reagire. Nell’ultima gara ero un po’ nervoso perché era la gara prima della Nazionale, poi c’è stata una discutibile ammonizione dell’arbitro il cui operato non voglio commentare ma un po’ mi ha fatto innervosire. Questo, però, fa parte del passato, ma ora bisogna rispondere sul campo migliorandosi sempre”.
IL TOP – Infine, dice la sua sulle qualità della formazione giallorossa: “La mia migliore qualità sicuramente è quella di dare il massimo in ogni partita, così come la squadra ed il mister lavorano quotidianamente per potersi esprimere al meglio di settimana in settimana”.