Sticchi Damiani: “US Lecce in campo con associazione Anna e Valter per un Cuore che batte”

LECCE – Associazione Anna e Valter e U.S Lecce in campo a sostegno degli screening oncologici e della Breast unit. È stata presentata presso la direzione sanitaria di Lecce la 3° edizione di “Un cuore che Batte”, testimonial d’eccezione il presidente Saverio Sticchi Damiani autore di uno spot per promuovere una raccolta fondi a sostegno della prevenzione oncologica.

Queste le parole del numero 1 di Via Col. Costadura:

“L’Unione Sportiva Lecce scende in campo al fianco dell’iniziativa Un cuore che batte, è alla terza edizione ed è un’iniziativa di beneficenza promossa dall’associazione Anna e Walter.

Il Lecce tutto, la società, ha aderito a questa iniziativa di beneficenza e sociale, accanto anche all’ASL di Lecce, l’obiettivo è la raccolta di fondi per l’acquisizione di macchinari utili allo screening oncologico presso la nostra ASL.

Al centro della raccolta fondi ci sono una serie di iniziative, che l’US Lecce ha deciso di organizzare, una semplicissima, un raccolta fondi mediante l’IBAN messo a disposizione e poi attraverso una serie di spettacoli il cui incasso andrà interamente in beneficenza.

Quindi a tutti i nostri tifosi, a tutta la nostra gente, al Salento, chiediamo di essere vicini per questa battaglia utile all’acquisto di macchinari per la prevenzione e per lo screening oncologico”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*