LECCE- Nardò Basket ai nastri di partenza del suo terzo campionato di serie A 2 di basket, si gioca infatti oggi la prima giornata del Girone Rosso.
A Lecce, al Pala San Giuseppe arriva Udine, corazzata costruita per provare il salto di categoria. Palla a due alle ore 18.00.
Coach Gennaro Di Carlo è certo, il suo Nardò è pronto anche se la sfida è proibitiva:
“La squadra certamente arriverà pronta, in relazione a quelle che sono le capacità che la squadra può mettere in mezzo al campo, e credo sia un fatto normale. Siamo alla prima di campionato, non vediamo l’ora di cominciare, c’è adrenalina, sfidiamo una delle squadre top di questo campionato, avremo un approccio al calendario molto duro perché nelle prime quattro giornate affronteremo le prime quattro squadre di questo girone, però c’è adrenalina, c’è voglia di competere e di sfidare chi è ritenuto squadra top del girone. Siamo alla prima di campionato, alla fine della pre season, le squadra stanno cominciando non solo a conoscersi ma anche ad esprimere quelli che sono i concetti tattici che vogliamo sviluppare per tutta la stagione, è normale che oggi saremo pronti per la prima di campionato ma ovviamente ci aspettiamo di essere ancora migliori, nel corso delle successive giornate”.