
LEVERANO-Ancora non è ben chiara la dinamica dell’incidente, ciò che è certo è che il camion lo ha travolto in pieno, facendolo finire in codice rosso al Fazzi di Lecce.
Vittima di questa disavventura un operaio di Gagliano del Capo, di 58anni, impegnato a Leverano per dei lavori per il posizionamento della fibra. È successo tutto verso le 10.30 del mattino. L’operaio si era spostato un attimo dal cantiere e aveva parcheggiato il camion in villa, forse per andare a prendere un caffè o qualcosa di fresco. Ma appena sceso dal mezzo qualcosa è andato storto: il camion ha iniziato a muoversi, probabilmente a causa della marcia inserita, e lo ha travolto in pieno, restando incastrato tra altre due vetture parcheggiate vicino.
Il forte impatto e poi le urla hanno attirato l’attenzione dei passati, in particolare del proprietario di una delle vetture rimaste coinvolte nel sinistro. È stato lui infatti a prestare i primi soccorsi. Subito dopo sono giunti i suoi colleghi che hanno ingranato la retromarcia e spostato il mezzo.
Il 58enne era cosciente ma le ferite soprattutto alla gamba erano troppo evidenti. Soccorso da un’ambulanza e un’auto medica, è stato immediatamente trasportato in codice rosso in ospedale e attualmente la prognosi è riservata.
Sul luogo del sinistro gli agenti della Polizia municipale e lo Spesal.
E.P.
Lascia un commento