Sport

Il Lecce a Monza per provare a stupire ancora. Le probabili formazioni

Il Lecce con una carovana di tifosi pronti a riempire il settore ospiti dell’ U-Power Stadium, si prepara ad affrontare il Monza per la quarta giornata del campionato di serie A.

I salentini arrivano in Brianza sulle ali dell’entusiasmo per i 7 punti conquistati nelle prime tre giornate e dopo la vittoria con la Salernitana per 2 a 0 mentre i padroni di casa cercano il riscatto dopo il 3 a 0 subito dall’Atalanta.

Palladino potrebbe decidere di schierare l’ex giallorosso Colombo al centro dell’attacco del suo 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta; Caldirola, Izzo e Pablo Mari in difesa; Birindelli, Pessina, Gagliardini e Ciurria in mezzo al campo e sulla trequarti Colpani e Caprari.

D’Aversa invece che ha tutti a disposizione tranne Dermaku e Smajlovic, dovrebbe rispondere col suo 4-3-3 con Falcone tra i pali Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo in difesa; con Rafia, Ramadani e uno tra Gonzalez e Kaba in mezzo al campo; altro dubbio riguarda Strefezza che potrebbe partire titolare con Krstovic e Almqvist. Se invece Strefezza dovesse partire dalla panchina scenderebbe in campo dal primo minuto Banda.

La partita sarà arbitrata da Livio Marinelli di Tivoli, assistito da Luca Mondin di Treviso e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Quarto uomo Niccolò Baroni di Firenze. Al Var Marco Serra di Torino, Avar Massimiliano Irrati Pistoia. Fischio d’inizio alle ore 15.

Radiocronaca su Radio Rama dalle 14.55.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Izzo, Pablo Mari; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Colombo. Allenatore: Palladino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore D’Aversa

Articoli correlati

Enel, mirino sul Caserta per restare in vetta

Redazione

Enel Basket pronto alla sfida con il Varese

Redazione

Lecce-Cagliari, Liverani: “Ce la giocheremo, come sempre”. Giallorossi con quattro assenze

Redazione

Tabanelli: c’è il rinnovo

Redazione

Lecce, ti salvi così

Tonio De Giorgi

Serie D/Playoff, in campo Nardò e Casarano, contro Barletta e Cavese

Redazione