TARANTO – La Gioiella Prisma Taranto si allena anche in palestra in vista del prossimo campionato di Supervolley.
C’è grande entusiasmo intorno al nuovo progetto voluto dal presidente Bongiovanni che insieme all’area tecnica ha creato un roster variegato con esperienza e gioventù per cercare di disputare un campionato sereno alla ricerca di una salvezza tranquilla.
E tra i giovani più interessanti di questa nuova squadra affidata a coach Mastrangelo c’è il libero tarantino doc 19enne Davide Luzzi:
“Queste sono le prime settimane e mi sto abituando a questo ritmo e a giocare con questi grandi campioni e sto cercando di dare il massimo in ogni allenamento e per il momento il clima è tutto bello e va tutto bene”.
Per Davide Luzzi, considerato uno dei talenti più importanti del panorama pallavolistico nazionale, vestire la maglia del Taranto è il coronamento di un sogno. Lui è figlio di Taranto, il suo cuore ha sempre battuto per la Prisma e adesso avrà quella maglia addosso e potrà difenderne i colori, è una favola moderna, di quelle belle da ascoltare e vivere:
“È veramente un sogno per me, perché essendo nato e cresciuto a Taranto è bellissimo entrare nel PalaMazzola, il palazzetto che ho sempre ammirato fin da piccolo, è un sogno vedere lo stemma della città quando mi alleno, è bellissimo”.
Lui tifoso tra i tifosi chiama tutti, perché insieme si è più forti:
“Venite tutti a vederci perché abbiamo bisogno di sostegno e cercheremo di portare in alto il nome di Taranto”.