Sport

UEFA Youth League, il Lecce ha pescato l’Olimpyacos

Presso la sede UEFA di Nyon, si sono svolti i sorteggi della UEFA Youth League e la Primavera del Lecce ha scoperto quello che sarà il suo avversario del turno preliminare.

I giallorossi erano stati inseriri nel gruppo 3 con i serbi del Partizan, con i bulgari del Ludogorets, con i rumeni dell’Universitatea Craiova, con i Kazaki del Turan Turkistan, con i bielorussi della Dinamo Minsk, con i moldavi dello Sheriff Tiraspol e con i greci dell’ Olympiacos.

E sarà proprio l’Olimpyacos l’avversario del Lecce del primo turno: si gioca il 4 ottobre in Grecia per la gara di andata e il 25 ottobre per il ritorno nel Salento.

A Nyon a rappresentare l’U.S. Lecce erano presenti l’amministratore delegato Sandro Mencucci, il segretario sportivo Rosario Imparato e il club manager della Primavera Giovanni De Toma.

Prima volta in Europa per la società di Via Col. Costadura che si appresta a vivere questa nuova esperienza con i suoi giovani dopo aver vinto il tricolore nella scorsa stagione. Quel tricolore cucito sulla maglia giallorossa che farà il giro d’Europa.

Articoli correlati

New Basket Brindisi, arriva l’americano Ogden

Redazione

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Se cede Gallo, Lecce su Marchizza”

Redazione

Serie D, Virtus Francavilla, fase preparatoria al ritiro

Redazione

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

Redazione

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi