Cronaca

Tragedia sulla statale 7: auto investe ed uccide un pedone di 25 anni

TARANTO – Un ragazzo di 25 anni è morto questa mattina dopo essere stato travolto da una macchina sulla statale 7, nel tratto che collega Taranto a Grottaglie. Il gravissimo incidente si è verificato nei pressi dello svincolo per il capoluogo jonico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Taranto e i sanitari del 118. Purtroppo per il giovane pedone non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata travolta da un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è stato sbalzato sull’altra carreggiata, in direzione Grottaglie. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla tragedia.

Inutili i tentativi di rianimazione del ragazzo da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Sul luogo della tragedia i militari dell’Arma hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il traffico è interrotto in direzione Grottaglie. Presenti anche le squadre dell’Anas.

Articoli correlati

Ancora violenza in ospedale, aggredito infermiere al Policlinico di Bari

Redazione

Pugliapromozione come “bancomat personale”: sequestrati 400mila euro

Redazione

Indagato per un pestaggio, 17enne nei guai per droga

Redazione

Due anziane seguono corso carabinieri e fanno arrestare truffatori

Redazione

Omicidio Petrachi, processo da rivedere? Oggi l’udienza

Redazione

Emanuela, morta nell’incendio in un b&b: la famiglia invoca la verità

Erica Fiore