Sport

Nardò Basket, ripresi gli allenamenti in vista della Supercoppa

R. Smith e W. Stewart

LECCE – Il Nardò Basket è tornato ad allenarsi dopo il giorno libero concesso da coach Di Carlo al termine dell’allenamento congiunto con i Lions Bisceglie effettuato a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino.

Di Carlo ha avuto buone indicazioni anche se questo è il tempo di mettere minuti nelle gambe, poi ci sarà un tempo utile per dedicarsi al buon basket con schemi e strategie per definite.

Ovviamente è stato un buon primo test stagionale contro una squadra che disputerà il campionato di serie B nazionale. Il Bisceglie ha giocato correndo su tutti i palloni senza nessun timore contro Nardò che comunque è una squadra solida che si appresta a disputare il suo terzo campionato di serie A 2 consecutivo.

Il tecnico granata ha provato tutti gli uomini a sua disposizione, ad eccezione di Andrea Donda, tenuto a riposo perché alle prese con un piccolo acciacco, le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno in vista della doppia sfida di Supercoppa che il Toro dovrà affrontare prima nella trasferta di sabato 9 settembre contro Fortitudo Agrigento e poi martedì 12 settembre a Lecce contro Trapani Shark.

Intorno alla squadra neretina cresce l’entusiasmo dei tifosi.

Il progetto si è ampliato con la nuova dirigenza che ha le idee chiare e vorrebbe portare in A1 la squadra in tre anni e dunque cresce la febbre e si alza il vento positivo utile a far volare il bandierone dei tifosi più calorosi.

Articoli correlati

New Basket Brindisi: arriva Arletti

Massimiliano Cassone

Il Lecce e la sua maglia profumano di Salento

Massimiliano Cassone

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione

Taranto, prove di scatto sul mercato. E Galigani se ne va

Tonio De Giorgi

Lecce, presentazione maglie social

Redazione