Nardò Basket, parte oggi la campagna abbonamenti: “La storia è adesso”

ITS Turismo Puglia

Parte oggi la vendita degli abbonamenti del Nardò Basket per assistere alle 16 partite interne del prossimo campionato di serie A di basket.

Ci sarà tempo fino al 23 settembre e sarà possibile acquistare gli abbonamenti Online sulla piattaforma VivaTicket, oppure in sede in via Volta n. 5 a Nardò, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

A tal proposito la società neretina ha lanciato un video di presentazione molto suggestivo nato sullo slogan “la storia è adesso”.

I prezzi sono accessibili. La Tribuna A costa 180 euro, ridotto 90 euro, per la Tribuna B invece si spendono 150 euro e 75 ridotto; in Gradinata il costo è di 130 euro ed il ridotto 60 euro.

Per gli ex abbonati la Tribuna A costa 130 euro, ridotto 60 euro, per la Tribuna B invece si spendono 115 euro e 50 ridotto; in Gradinata il costo è di 100 euro ed il ridotto 40 euro.

Mercoledì sera ci sarà la presentazione ufficiale del Nardò Basket alla città, l’evento si terrà dalle ore 20.00 in Piazza Salandra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*