NARDÒ – Dopo il raduno in sede di venerdì, le visite mediche di rito, il gruppo di atleti del Nardò Basket è sceso sul parquet del Pala San Giuseppe di Lecce per iniziare la preparazione.
Dopo la doppia seduta di sabato, doppia seduta di allenamento anche la domenica, mentre lunedì 21 mattina libera e pomeriggio di lavoro.
Mancano soltanto i due americani, Russ Smith e Wayne Stewart che arriveranno nei prossimi giorni, il primo a tornare nel Salento sarà proprio Smith, amatissimo dai tifosi neretini che ne hanno apprezzato le doti funamboliche e le qualità da leader. Poi al termine delle finali di NBL1 arriverà Stewart.
Mancano tre settimane al doppio confronto di Supercoppa con Agrigento il 9 settembre e Trapani il 12 settembre.
Mentre l’appuntamento col debutto in campionato, nella srie A2 di basket è per il 1° ottobre quando al palazzetto leccese arriverà Udine per la prima giornata del Girone Rosso.
Dunque per coach Gennaro Di Carlo inizia una nuova stagione alla guida della squadra neretina, con la speranza di subire meno infortuni in stagione e di poter raggiungere la salvezza con qualche giornata di anticipo.