Attualità

Nicoletta e Timofej: dalla scala all’altare, il “si” nel Salento

GALATINA – Poco più di un anno fa la proposta di matrimonio del suo Timofej Andrijashenko . Oggi per Nicoletta Manni, prima Ballerina del Teatro della Scala, originaria di Santa Barbara, frazione di Galatina, è il giorno del “sì” che sarà celebrato proprio a Galatina alle 17 nella Chiesa di Santa Caterina. Dall’emozione di danzare insieme, all’emozione di percorrere insieme la navata nel giorno più importante della loro vita. Tanti gli invitati eccellenti per questo pomeriggio che proseguirà poi in una masseria leccese, dove gli sposi brinderanno insieme ad amici e parenti.

E’ prevista la presenza, tra gli altri di Giuliano Sangiorgi e di Roberto Bolle. Proprio durante il tour “Bolle and Friends”, lo scorso luglio, Timofej ha chiesto alla sua Nicoletta di sposarlo dopo aver interpretato insieme il celebre passo a due di Romeo e Giulietta. In ginocchio davanti all’ amata sul palco dell’Arena di Verona, con l’anello di rito tra le mani in una proposta che emozionò tutti.

Una bellissima storia d’amore nata sul palco, un amore romantico nella finzione della scena, che è diventato più reale e vero che mai.

Articoli correlati

Fake Trading, attenzione a 2139 Exchange

Redazione

Delfino resta bloccato nella baia: aiutato dai bagnanti a ritrovare la strada

Redazione

FeminaeMaris: un viaggio emozionale nel Salento

Redazione

La Tari delle polemiche, il sindaco: “Adesso voglio vederci chiaro”

Sergio Costa

Il 26 luglio la quarta edizione di “Cucina il Salento”

Redazione

Inaugurato il campo scuola della Protezione Civile

Redazione