Sport

Virtus Francavilla, al via la campagna abbonamenti, 60 euro la Curva

FRANCAVILLA FONTANA – Tanto entusiasmo nella sala stampa della Nuovarredo Arena, alla presenza anche dei tifosi biancazzurri, per la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti 2023/2024.

Antonio Magrì, presidente Virtus Francavilla

Prezzi popolari per riempire di passione lo stadio, per fare in modo che i tifosi siano l’uomo in più, così come ha spiegato il presidente Antonio Magrì:

“Abbiamo voluto fare una politica di prezzi molto aggressiva soprattutto per la Curva Sud , abbastanza popolare perché riteniamo che la Sud è stata costruita per essere riempita, abbiamo 1300 posti a disposizione. Finora non l’abbiamo mai vista piena e ci auguriamo di riempirla con questo abbonamento ad un costo molto basso, 60 euro, per spingere tifosi e simpatizzanti a venire allo stadio, questo perché abbiamo visto quanto è importante la presenza del pubblico, perché il pubblico perché ci ha dato sempre quella spinta in più per fare risultato nelle partite casalinghe”.

Dunque dopo i 60 euro per la Curva con il ridotto a 50 euro e il baby a 40 euro, gli altri prezzi sono quelli della scorsa stagione.

Tribuna Coperta 150 euro intero, 70 euro ridotto, 55 il baby e poi c’è la formula famiglia con 130 intero e 60 ridotto; infine le poltronissime a 230 euro intero e 160 euro ridotto.

“Non lasciarla mai sola”: questo lo slogan fortemente voluto della società. Originale, emozionante e passionale lo spot della campagna è stato realizzato dal regista francavillese doc, Alessandro Zizzo.

Si parte oggi 9 agosto e ci sarà tempo fino al 2 settembre per acquistare le tessere; sarà possibile rateizzare il costo dell’abbonamento a tasso zero grazie a Pagodil by Cofidis e Compass.

Articoli correlati

Werder Brema – Lecce in differita su TeleRama oggi e domani

Redazione

Blin lascia il ritiro e va a Palermo per le visite mediche

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi, altri due colpi per completare il roster

Massimiliano Cassone

Prisma Taranto, campagna abbonamenti con lo slogan suggestivo

Massimiliano Cassone

Lecce sulla strada giusta, 3 gol al Werder Brema

Massimiliano Cassone

Lecce, Blin verso Palermo

Redazione