Sport

Lecce, subito in campo: testa al Como. Ceduto Bjorkengren

LECCE – Il Lecce di mister Roberto D’Aversa rientrato lunedì verso le 14 dalla Spagna, dove ha disputato la gara amichevole valida per il prestigioso Trofeo de Carranza, nel pomeriggio ha ripreso la preparazione nel quartier generale dell’Acaya.

A riposo Venuti, mentre Persson che ha svolto un lavoro personalizzato. Il tecnico giallorosso per martedì ha concesso una giornata di riposo programmando il prossimo allenamento mercoledì mattina, sempre sul campo dell’Acaya.

Si riprende , quindi, a lavorare in vista della gara valida per il primo turno di Coppa Italia di domenica al Via del Mare con il Como con fischio d’inizio alle ore 21. Gara per cui è già partita la prevendita dei tagliandi. Testa ovviamente anche alla prima gara di campionato del 20 agosto con la Lazio delle ore 20:45.

Intanto, il club di Via Colonnello Costadura ha comunicato di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del mediano svedese Björkengren. Il classe ’98 si è trasferito al Randers.

Per la Primavera 1 di mister Coppitelli è arrivato a titolo definitivo Addo. Il difensore centrale, classe 2005, arriva dal Volendam.

Articoli correlati

Lecce, in vista dell’amichevole prime nozioni tattiche

Mario Vecchio

Alla scoperta di Neusfit sede del ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Casarano, preso l’attaccante Loiodice

Carmen Tommasi

Serie C – Taranto, esordio in trasferta col Giugliano

Redazione

New Basket Brindisi: ecco il brindisino doc Davide Buttiglione

Carmen Tommasi

Virtus Francavilla, ufficializzato l’attaccante Momar Diop

Carmen Tommasi