BRINDISI – Il nuovo direttore sportivo del Brindisi è partito in quarta regalando tre calciatori di esperienza a mister Ciro Danucci.
Massimo Cerri è andato sul sicuro ed ha scelto un ottimo guardiano per i pali, un portiere di categoria, Mirko Albertazzi. Sono arrivati anche Ciro Cipolletta per la difesa e Loris Palazzo per l’attacco.
Dopo aver piazzato questo importante tris il diesse biancazzurro lavora per blindare il giovane Malik Opoola ma ancora non è stato trovato il giusto accordo e potrebbe accadere di tutto.
Per l’attacco Cerri pensa anche a Sylla, lo conosce bene per averlo avuto ad Alessandria ma si potrebbe anche virare sull’esperto Leo Perez nel caso in cui dovesse essere in uscita dalla Virtus Francavilla.
Secondo delle ultime indiscrezione Massimo Cerri è anche sulle tracce dell’attaccate salentino Luigi Cuppone in uscita dal Cittadella. L’attaccante nato a Nardò è un classe ‘97, cresciuto nelle giovanili del Lecce.
Dunque possiamo dire che comunque il nuovo Brindisi targato 2023-24 seppur sia ancora da completare ha una sua fisionomia, seppur sia un cantiere aperto, ha già un suo volto.
Unica nota malinconica per i tifosi è l’addio con l’ormai ex capitano D’Anna che ha scelto di proseguire in serie D con il Nardò, scelta analoga che ha fatto Sirri nei giorni scorsi. Però non c’è mai spazio per i sentimentalismi nel calcio perché si corre velocemente ed è sempre tempo di pensare al futuro.