TARANTO – Per il Taranto il weekend appena terminato è stato quello delle riflessioni in rigoroso silenzio. In primis su due elementi: Crecco e Provenzano. Sembra esserci ancora la possibilità di avere l’ex Lazio allo stadio Iacovone alla corte di Capuano anche nella prossima stagione, ma si lavora per ridurre il suo ingaggio in essere fino al 2025.
Per Provenzano, invece, la situazione è ancora tutta da definire e delineare: la sua permanenza nel Salento non è da dare per scontata e i prossimi giorni potranno essere decisivi a riguardo.
Per l’attacco, poi, fari puntati, dopo l’arrivo di Pasquale De Sarlo, su Luigi Samele, centravanti classe ‘02, un under con importanti prospettive. Sembra essere già tutto fatto e mancherebbe solo l’ufficialità per la trattativa.
Così come mancherebbe poco ad ufficializzare l’arrivo nella città ionica del francese Jordan Boli, classe ‘02, esterno di proprietà dell’Empoli. Un giocatore giovane su cui si vuole puntare sull’immediato futuro.
Prosegue intanto la corte a Micovschi, classe 99, in forza all’Avellino che Capuano conosce bene per averlo allenato nella stagione 2019-20.
Interesse vivo anche per Candellori ormai ex Andria ed è spuntato nel ventaglio delle ipotesi anche Giuseppe Fornito centrocampista dalla grande esperienza in serie C.
Inizia la settimana delle ufficialità. Il Taranto svelerà parecchie delle sue idee e dei nuovi protagonisti della prossima stagione.