
GALATINA – Sport e solidarietà si sposano per il torneo di padel dal Cuore Amico, organizzato per il secondo anno consecutivo a Galatina da Vincenzo Marra.
Uomini, donne e bambini, si sono sfidati tutti insieme sui campi da gioco, con un solo obiettivo: aiutare i bambini speciali della onlus salentina .
Il ricavato della manifestazione è stato così devoluto interamente a CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà, una preziosa realtà che da oltre 20anni si occupa dei bambini del territorio che, affetti da varie patologie, hanno bisogno di un sostegno economico o di un’auto attrezzata, ma soprattutto hanno bisogno del calore di tutti i salentini che in un modo o in un altro continuano ad alimentare la grande macchina della solidarietà di Cuore Amico.
Lascia un commento