Sport

Brindisi, priorità “Fanuzzi”

Priorità stadio per la società del presidente Daniele Arigliano appena promossa in serie C.

È evidente che il “Fanuzzi” ha bisogno di lavori per essere adeguato a quelli che sono i parametri necessari per il calcio professionistica. E ieri mattina, così come reso noto dalla società biancazzurra, allo stadio, si è svolto un sopralluogo tecnico alla presenza dell’Ing. Vigiani, Responsabile Infrastrutture Lega Pro, dei dott. Tamburrano, Zingaro e Capodieci, in rappresentanza della Questura, una delegazione dei Vigili del Fuoco, l’Architetto Lacinio, il Dott. Iaia e il Geom. Cavaniglia in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la ditta Green Sport, la ditta Convertino e il Presidente Daniele Arigliano ed il Direttore Generale Pierluigi Valentini.

L’incontro ha voluto rappresentare un check che ha evidenziato l’imminenza e l’urgenza di interventi da parte della nuova amministrazione comunale affinché si possa permettere al club di giocare nella città adriatica le partite interne del prossimo campionato di Serie C. Nelle prossime ore sarà inoltre prevista la convocazione di una Commissione Provinciale di pubblico spettacolo che avrà il compito di valutare eventuali criticità aggiuntive.

Il club inoltre, si legge nel comunicato, confida nell’attenzione della nuova amministrazione comunale che, sicuramente, saprà trovare nei tempi tecnici richiesti le risorse necessarie per ottemperare alle richieste della Lega che arriveranno nelle prossime ore.

Aggiungiamo che sarebbe un vero danno per il calcio brindisino avere una squadra in serie C costretta ad emigrare per giocare altrove.

Dunque passo dopo passo, dopo la conferma di mister Ciro Danucci, la società pensa al futuro.

Articoli correlati

Lecce: per Aversa prove di 4-3-3

Redazione

Brindisi nella tempesta, domenica arriva il Taranto

Massimiliano Cassone

New BasketBrindisi meno otto alla fine: domenica arriva Treviso

Redazione

Lorusso e Pezzella: il tempo scorre coltivando i ricordi come fossero i fiori più belli

Redazione

Lecce, torna in quota Evacuo. Difesa da sistemare

Redazione

Lecce: al Maradona col Napoli scontro proibitivo ma non impossibile

Redazione