Sport

Lecce, Hjulmand “ni”. Baroni: “Spingere forte fino in fondo”

LECCE – (t.d.g.) Il Lecce che affronterà il Monza è pronto. Il dubbio principale riguarda Hjulmand. Il capitano è convocato, ma non è certo il suo impiego.

Hjulmand ha forzato un po’ di più, procede tutto molto bene – ha detto il tecnico giallorosso nella conferenza stampa di vigilia -. Ha partecipato all’ultimo allenamento, ma non ha calciato. Comunque siamo sulla strada giusta”.

La presenza del calciatore danese condizionerà pure la composizione della linea mediana. Con Askildesn e Maleh che si candidano a un posto da titolare. “Askildsen e Maleh hanno fatto una bellissima settimana, la squadra è centrata. Avrò l’imbarazzo della scelta, l’organico è al completo”.

La squadra leccese ha il destino nelle proprie mani. “Non guardo ai risultati degli altri, non mi aspetto nulla. Mi aspetto molto dai miei giocatori. Restano da giocare due giornate: quello che accadrà questa settimana, magari sarà ribaltato nella prossima”.

Monza e Lecce di fronte. Nella passata stagione i giallorossi vinsero il campionato da primi in classifica, i brianzoli approdarono in A dopo i play off. In questa stagione le due squadre hanno fatto percorsi differenti. “Il Monza ha giocatori di qualità, ma noi non siamo mai mancati sotto l’aspetto della prestazione. Dobbiamo attingere a tutto quello che abbiamo e spingere forte fino in fondo”

In attacco partirà Ceesay, questa volta preferito a Colombo. “Assan sta bene, ha recuperato fisicamente, veniva da tante partite ravvicinate. In questo momento sta bene e lo sfrutteremo”

Articoli correlati

Casarano, con gli arrivi di Chiorra e Bacchin è tutto pronto per il ritiro

Mario Vecchio

Taranto, finita l’era Giove. Si pensa al futuro

Carmen Tommasi

Lecce, Corvino pensa al post Krstovic. Da oggi il raduno del primo gruppo di calciatori

Carmen Tommasi

Carlo Musa è il nuovo direttore sportivo del Foggia

Mario Vecchio

Brindisi FC, accordo raggiunto con Righi, è lui il nuovo Ds

Mario Vecchio

Prisma Taranto, De Luca è il nuovo Court Manager

Redazione