Sport

Brindisi, dopo mister Danucci serve un diesse

Adesso è tempo di relax e di riordinare le idee in vista della prossima stagione. Il Brindisi dopo aver ottenuto la promozione in serie C, terminata anche l’avventura per la poule scudetto, si è ritrovata dopo gli ultimi allenamenti per una cena di fine stagione, presso il Trullo, ristorante cittadino, per tagliare la torta della promozione e per brindare tra tante bollicine.

Volti distesi e sorrisi smaglianti hanno fatto passare i titoli di coda su questa avventura indimenticabile.

La società guidata dal presidente Arigliano in modo intelligente, per spegnere tutte le voci e per gettare le basi sul futuro, proprio prima del canonico rompete le righe, ha ufficializzato il rinnovo di mister Ciro Danucci.

In serie C dunque si riparte con lui, così facendo il Brindisi ha dimostrato di avere le idee chiare, quel che accadrà nei prossimi giorni è difficile da pronosticare ma sicuramente la rosa subirà un importante restyling in vista del passaggio tra i professionisti, così come la società stesse è chiamata a cambiare un po’ di cose per approcciarsi bene al nuovo campionato.

Sicuramente dopo la conferma del mister si agirà per individuare un direttore sportivo, figura che manca e che serve proprio per porre le basi sul futuro.

Articoli correlati

Lecce, Hjulmand “raffreddato”. Baroni lo coccola

Redazione

Di Chiara: “Ce la giocheremo fino in fondo”

Redazione

Il Brindisi non va oltre lo 0-0 con il Giugliano

Redazione

Lecce: parte il toto-allenatore, tante ipotesi, una è salentina

Redazione

L’ex giallorosso Paolo Baldieri colto da infarto durate battuta di pesca, operato d’urgenza

Redazione

Play off: Lecce in finale con il Carpi

Redazione