Attualità

Inps, gli operatori del Contact Center: si rispettino i nostri diritti

LECCE – Una giornata di sciopero per l’intero turno di lavoro. Si tratta degli operatori del Contact Center Multicanale (Ccm) di Inps Servizi che hanno deciso di incrociare le braccia e far sentire la loro voce, per veder riconosciute le loro rivendicazioni economiche e normative, per vedere finalmente migliorare la qualità della loro vita lavorativa e crescere le loro conoscenze e professionalità.

La vertenza, ricordiamo, coinvolge 3.100 lavoratrici e lavoratori a livello nazionale e ben 300 nel solo polo di Lecce.

 

 

 

Articoli correlati

Si è spento l’avvocato Roberto Marra. Il cordoglio di Telerama alla famiglia

Redazione

Voragine nel soffitto e crepe sul balcone, Arca Sud non risponde

Mario Vecchio

Puglia prima in Italia per la qualità del suo mare: il 99,7 per cento è eccellente

Barbara Magnani

Villaggio Marugi, condomini senza luce per 8 ore: disagi e diffide

Redazione

Formazione e tirocini internazionali, protocollo tra Its e rete degli ostelli

Barbara Magnani

Ballottaggio: ecco come si vota

Elisabetta Paladini