
Una stagione spettacolare, inaspettata, una salvezza ottenuta con merito e una fase a orologio giocata alzando i numeri dei giri del motore, poi i play off contro una delle più forti squadre della categoria, Cantù, che punta alla promozione. HDL Nardò è uscita a testa alta dall’extra season del campionato di basket di serie A2, dopo aver portato la serie alla quarta gara e dopo aver combattuto testa a testa con i canturini.
La squadra neretina ha vissuto una stagione incredibile e il coach Di Carlo subito dopo l’ultima gara con Cantù, ha ringraziato prima i suoi ragazzi ma poi ha esteso il messaggio ai tifosi, all’ambiente, alla città, una storia d’amore che sembra destinata a continuare:
“Un ringraziamento particolare al pubblico di Nardò, un pubblico esigente, passionale e appassionato, e conquistarlo non è semplice, ma hanno una grande qualità, quella di essere persone vere che credono ciecamente nei loro beniamini, anche loro ci hanno incessantemente sostenuto e spinto nei momenti complicati. Grazie Nardò e grazie a tutti quelli che ci hanno seguito”.
Lascia un commento