
LECCE – Mezzogiorno di fuoco al Via del Mare di Lecce.
Arriva lo Spezia per la 36^ giornata del campionato di serie A e per i giallorossi che hanno due punti in più in classifica c’è la possibilità di allungare agguantando virtualmente la salvezza, in virtù anche della sconfitta del Verona di ieri contro l’Atalanta.
A spingere i salentini c’è il pubblico delle grandi occasioni.
Baroni dovrà fare a meno di Banda squalificato e non dovrebbe rischiare Hjulmand dal primo minuto, anche se il capitano sembra aver recuperato in tempi da record dall’infortunio.
Dunque col 4-3-3 il Lecce dovrebbe presentarsi in campo con Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
Semplici dovrebbe opporsi a specchio. Senza Amian squalificato potrebbe mandare in campo Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Shomurodov.
La gara sarà diretta da Mariani della sezione di Aprilia. Meli di Parma e Alassio di Imperia i suoi assistenti. Il quarto uomo sarà Feliciani di Teramo. Al Var Mazzoleni di Bergamo. Avar Muto di Torre Annunziata.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: M. Baroni
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Shomurodov. Allenatore: L. Semplici
Lascia un commento