Sport

A2/Playoff Gara 4, con Cantù notte da favola per HDL Nardò

La storia di questa stagione agonistica dell’Andrea Pasca HDL Nardò è una favola che sarà raccontata negli anni futuri perché emoziona e allo stesso tempo regala la speranza che non sempre vince il più forte ma ci sono volte in cui vince chi crede nella bellezza dei propri sogni.

La squadra guidata da coach Gennaro Di Carlo dopo aver raggiunto la salvezza nel campionato di A 2 di basket ha giocato un’ottima fase a orologio agguantando i play off.

Ed è qui che ha pescato una delle squadre più forti della categoria che punta alla promozione.

Dunque, abbiamo già scritto e detto, Davide contro Golia.

Golia ha vinto le prime due gare ma Davide con astuzia e tecnica ha vinto gara 3 regalando una gioia immensa ai suoi tifosi che hanno riempito il Pala San Giuseppe di Lecce.

Già aver portato la serie alla quarta gara è un miracolo sportivo e adesso senza nulla da perdere si giocherà questa sera gara 4, ancora a Lecce. Palla a due alle ore alle 20.45,

Coach Gennaro Di Carlo, HDL Nardò

Subito dopo la vittoria di giovedì, coach Gennaro Di Carlo, si è detto soddisfatto ed ha elogiato gli immensi tifosi granata:

La nostra vittoria è meritata, soprattutto perché volevamo giocare una bella pallacanestro davanti al nostro pubblico festante, così è stato. I tifosi sono orgogliosi di noi e sono sicuro che sabato avremo un’affluenza maggiore perché la nostra squadra nonostante le tante difficoltà non ha mai deluso e questa sera abbiamo offerto una grande reazione nei secondi due quarti che ci ha consentito di portare la partita a casa”.

Articoli correlati

V. Francavilla, Di Marco in arrivo, in uscita Nobile, Delvino e Gianfreda

Redazione

Il leccese Conte trionfa in Inghilterra

Redazione

Il Lecce sfida il Monza: Coda vs Balo sulla strada per la promozione

Redazione

Il derby tra Virtus Francavilla e Monopoli se lo aggiudicano i gabbiani

Redazione

Lecce-Frosinone, Ottaviani: “Vinca lo sport”

Redazione

Brindisi, il segreto è il nuovo modulo

Redazione