Sport

Oudin: “Lo Spezia? Abbiamo la grinta giusta”

LECCE (di Carmen Tommasi) – In punta di piedi e con grande determinazione il francese Remì Oudin si è conquistato un posto da titolare nel Lecce. Ventotto presenze e due gol nel campionato in corso, il giocatore giallorosso è pronto al match con lo Spezia, scontro diretto per la salvezza: “È una partita molto importante perché entrambe le squadre –ha dichiarato il giocatore- cercano punti e dunque la nostra evoluzione tattica è nella speranza di fare bene. Speriamo di portare tutto a compimento”.
IL RUOLO – A chi gli chiede come si trova nel nuovo ruolo affidatogli da mister Marco Baroni di interno di centrocampo, risponde così: “Ho accettato volentieri questo cambiamento, l’ho fatto molto volentieri ed evidentemente mi è andata bene”.
NON SBAGLIARE –  L’errore che non bisogna assolutamente fare nella gara di domenica al Via del Mare lo ha ben chiaro: “Dobbiamo lavorare bene come con la partita con la Lazio e dobbiamo evitare di fare come abbiamo fatto con il Verona. Ho voglia di lavorare con il gruppo e dimostrare che abbiamo grinta”.
IN GOL – La doppietta all’Olimpico, la prima in serie A,  nella partita con la Lazio è stata molto bella: “Sono contento perché aspettavo da tanto di andare in gol e poi farne due mi regala una grande felicità. Spero di fare un gol su punizione e mi piacerebbe molto farlo domenica. Noi francesi qui in squadra aiutiamo il gruppo, ma prendiamo tanto dal gruppo. L’esultanza con Gendrey? Abbiamo un buon rapporto, non ha un significato particolare. L’avevamo pensata e l’abbiamo fatta”.

Articoli correlati

Lecce, un finale di 2020 di fuoco. Adesso occhio alla Reggiana

Redazione

Abbonamenti Lecce, numeri incredibili, record nel mirino

Redazione

Lecce, la sosta permette di recuperare gli indisponibili

Redazione

Gargiulo a Piazza Giallorossa: “Lecce piazza incredibile. Ripartiamo dalla gara col Parma”

Redazione

Brindisi, quasi fatta per il difensore Sicignano

Redazione

Lecce Women Soccer: si riparte, Sticchi Damiani e il suo in bocca al lupo

Redazione