Sport

V.Francavilla-Calabro: si va verso l’addio?

FRANCAVILA FONTANA – Il tempo passa ed il silenzio è ancora fitto in casa Virtus Francavilla. La società riflette ancora ma tutto lascia dedurre che la storia d’amore con mister Antonio Calabro sia finita, se così è, molto presto potrebbe esserci l’addio.

La società del presidente Antonio Magrì potrebbe decidere di orientarsi verso un cambio di guida tecnica, dopo una stagione di alti e bassi terminata col tredicesimo posto con 45 punti, che ha significato rimanere fuori dai play off.
Sembrerebbero essere già partite le prime consultazioni per una risoluzione del contratto tra le parti: ma non c’è nulla di ufficiale, sono voci che potranno trovare conferma solo se pronunciate da una delle due parti in causa.

Calabro è in scadenza nel 30 giugno del 2024, ma questo non sarà un problema se decideranno di separarsi, perché i rapporti sono ottimi da sempre. Sicuramente nei prossimi giorni dovrebbero esserci delle novità.

Dunque la società degli imperiali potrebbe decidere di ricominciare con un altro allenatore.

Solo dopo questa decisione si potrà pensare al resto e cioè alla costruzione della uova rosa e decidere da chi ripartire.

I tifosi attendono di capire quelle che saranno le decisioni future anche perché c’è un big che fa gola anche in serie B, parliamo del bomber di Bitonto, Cosimo Patierno.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce: il treno salvezza passa anche da qui. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Taranto, discesa continua, a Trapani termina 3 a 0

Redazione

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi