
È passata poco più di una settimana dal giorno in cui mister Ezio Capuano ha comandato il rompete le righe alla squadra rossoblù, affidando ad ogni singolo calciatore un programma personalizzato fino al 30 giugno.
Una settimana in cui si è riflettuto tanto ed è servita a Capuano per valutare le offerte, in primis proprio quella del Taranto che lo rivuole al comando. L’offerta di Giove è di tre anni.
Alla finestra c’è l’Avellino ma Capuano dovrebbe scegliere di rimanere in rossoblù anche per una questione di cuore e per una promessa fatta che ad oggi sembra esagerata ma che potrebbe diventare un sogno da inseguire: riportare il Taranto in serie B.
Subito si penserà alla costruzione della rosa: ma già sono iniziati i primi movimenti. Nei giorni scorsi sono arrivate le risoluzioni consensuali dei contratti con Diaby e Martorel.
Sono tanti i punti del prossimo calciomercato tarantino, il primo nodo da sciogliere è proprio quello che riguarda il diesse Luca Evangelisti che dovrebbe salutare. Poi si vedrà il resto, tutto il resto.
Taranto però ha voglia di calcio, ha voglia di conoscere le novità per il futuro ma ci vuole ancora un po’ di pazienza.
Lascia un commento