Sport

Prisma Taranto, nasce una squadra possente: già 5 nuovi innesti e 4 conferme

TARANTO – Dopo la salvezza ottenuta in Superlega all’ultima giornata di campionato, Prisma Taranto ha iniziato a guardare avanti. Già prima dei play off 5° posto aveva deciso di cambiare la guida tecnica per la prossima stagione, affidando la squadra a Vincenzo Mastrangelo, così come ha iniziato a confermare i pezzi che il nuovo allenatore ha ritenuto idonei al suo progetto e parliamo dello schiacciatore Hampus Ekstrand, i centrali Aimone Alletti e Giovanni Maria Gargiulo e il libero Marco Rizzo.

Successivamente la società guidata dal presidente Bongiovanni ha scelto di affidarsi a Mirko Corsano nel ruolo di Direttore Sportivo.

Dunque in modo silente è iniziato il lavoro di rafforzamento nell’ottica di alzare l’asticella della competitività, e da quello che possiamo vedere sta nascendo una Gioiella Prisma Taranto fisica e potente.

Sono arrivati i due possenti opposti statunitensi Kyle Russel di 205 cm e Jeffrey Jendryk di 208 centimetri, oltre allo schiacciatore Filippo Lanza 196 centimetri di forza e agilità, e al martello cubano classe 2001 Josè Miguel Gutièrrez, alto 194 centimetri e con la dinamite nel braccio. E infine è arrivato lo schiacciatore/opposto Lorenzo Sala, classe 2002 per 2 metri di altezza, fresco di chiamata in nazionale da parte di Fefé De Giorgi.

La società rossoblù sta lavorando senza clamori ed i nomi degli atleti che stanno arrivando a Taranto sono delle sorprese che nessuno aveva previsto.

Passo dopo passo verso la nuova stagione con rinnovate ambizioni.

Articoli correlati

I numeri di Baroni che valgono la conferma

Redazione

Virtus Francavilla ko: battuta d’arresto all’Esseneto di Agrigento

Redazione

Corini: “Insieme siamo più forti, grazie ai nostri tifosi. Giornata perfetta”

Redazione

Si accendono i motori: al via il 52°Rally del Salento

Redazione

Sticchi Damiani: “Il regolamento prevede che si giochi domani. Bel gesto dei nostri tifosi…”

Redazione

Lecce, arriva Pierotti, lunedì visite mediche

Redazione