Salentino ucciso a Stoccarda: aveva tentato di difendere la ex

calema b

STOCCARDA/ SAN VITO DEI NORMANNI –Sarebbe stato ucciso con diverse coltellate da un uomo di 51 anni, siriano, per aver cercato di difendere la sua ex fidanzata. È morto così Vito Barnaba, 25enne originario di San Vito dei Normanni (nel Brindisino) che da anni viveva a Stoccarda. L’omicidio, di cui si è avuta notizia nel Salento soltanto nelle scorse ore, risale a domenica scorsa.

I contorni della vicenda sono ancora da chiarire e le indagini proseguono. Intanto per il presunto assassino è scattato l’arresto.

Secondo le indagini della polizia tedesca la vittima avrebbe raggiunto il 51enne in casa sua, dando seguito ad una richiesta di aiuto ricevuta al telefono dalla ex fidanzata. Intevenuto per difendere la ragazza, il giovane sarebbe stato accoltellato a morte al margine d una violenta lite.

I funerali dovrebbero svolgersi martedì prossimo a San Vito dei Normanni. Il rimpatrio della salma è previsto nelle prossime ore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*