
Inizia a muoversi qualcosa in casa Taranto, che si pensasse già al futuro era lampante ma l’ufficialità più importante che attende l’ambiente rossoblù è quella sulla riconferma di mister Ezio Capuano. La firma sul quel triennale che la società ha offerto al mister di Salerno non è ancora arrivata.
È giunta però la notizia della prima mossa propedeutica alla prossima stagione.
La società del presidente Giove ha infatti comunicato di aver raggiunto con il calciatore Aboubakar Diaby l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Il club – contestualmente – ha ringraziato il calciatore per la straordinaria professionalità e attaccamento alla maglia mostrati in questi anni di permanenza a Taranto, augurando ad Abu i migliori successi per la sua carriera.
Adesso si attendono altre comunicazioni ufficiali del club rossoblù anche se sembra ai saluti il direttore sportivo Evangelisti e si riflette sul suo successore, anche se Capuano, se dovesse accettare di rimanere ma così dovrebbe essere, avrebbe ampi poteri anche sul mercato.
Con il tecnico di Salerno dovrebbe far parte del nuovo Taranto otto elementi sicuramente Vannucchi, Antonini, Provenzano, Formiconi, Manetta, Ferrara, Mastromonaco e Bifulco.
non rientrano più nei piani: Canalicchio, Finocchi, Citarella, Fontana e Semprini; mentre di proverà a intavolare un discorso con il Pisa per riavere in rossoblù il bomber Tommasini che rientra in Toscana per fine prestito.
È iniziata quindi la costruzione del nuovo Taranto.
Lascia un commento