Sport

Baroni: “Non abbiamo trovato la porta, non perdere la fiducia”. Zaffaroni: “Risultato pesante”

LECCE  – Il Lecce ha perso 1-0 lo scontro diretto del “Via del Mare” e mister Marco Baroni commenta così la gara con l’Hellas Verona: “Abbiamo avuto un problema a trovare la porta, loro fanno un calcio complicato. Ci allungavano e non abbiamo trovato la giocata. Abbiamo cercato di recuperare il risultato, ma abbiamo perso le distanze. Non siamo contenti, sconfitta pesante. Dobbiamo rimanere in fiducia, abbiamo tutto nelle nostre mani”.

LA GARA – Poi, entra più nel dettaglio: “In serie A ci sta di prendere il gol. Potevamo fare meglio. Era leggermente deviato. A me interessa non smarrire la fiducia e la convinzione. Domani mattina dobbiamo ripartire. Abbiamo pagato la loro fisicità. Chi trovava l’episodio trovava la possibilità di portare a casa la posta intera. Siamo stati un poco frenetici e non dobbiamo cadere in questo. Dobbiamo essere più lucidi e non appesantire la testa”.

ECCO ZAFFARONI – Infine, parla anche il tecnico degli ospiti Marco Zaffaroni: “C’è grande felicità per un grande risultato e una bella prestazione. Dobbiamo mantenere la calma; perché non dobbiamo sbagliare adesso. Risultato pesante su un campo difficile. I ragazzi sono stati bravi hanno fatto una prestazione di alto livello in uno stadio pieno”.

C.T.

Articoli correlati

Lecce, Pongracic a Rennes per le visite mediche. Ecco i convocati per il ritiro

Massimiliano Cassone

Lecce, problema cardiaco per Gonzalez che non parteciperà al ritiro

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi: arriva Arletti

Massimiliano Cassone

Il Lecce e la sua maglia profumano di Salento

Massimiliano Cassone

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione