Sport

NBB punta al settimo posto, Trieste vuole la salvezza

BRINDISI – Domani alle 18.00 al PalaPentassuglia andrà in scena l’ultimo atto di una stagione regolare veramente strana per Happy Casa Brindisi che adesso, dopo un’altalena di risultati durata l’intero torneo, punta al settimo posto avendo già in tasca l’ottavo e cioè la certezza di disputare i play off. Cambia poco se arriverà in settima posizione o in ottava perché di fronte si ritroverà una delle due big incontrastate e cioè Olimpia Milano o Virtus Bologna.

Domani gli uomini di Vitucci non avranno vita facile perché di fronte avranno un avversario che arriva a Brindisi per giocarsi le ultime chance di permanenza nella massima serie perché con una sconfitta potrebbe scivolare in serie A 2.

Trieste nell’ultimo turno ha vinto con il Verona dopo 4 sconfitte di fila e vuole vincere ancora. La lotta salvezza è serrata perché ci sono una serie di incontri che diventano degli incroci intricati e cioè Reggiana-L’Aquila; Verona-Napoli e Scafati-Brescia.

Tutto in 40 minuti, gli ultimi della stagione regolare, 40 minuti che servono a Brindisi per congedarsi nel migliore dei modi dal suo pubblico.

Tutto pronto quindi per Happy Casa Brindisi – Trieste, la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su DMAX e in streaming su Eleven Sports.

Articoli correlati

Basket A2, Nicolai saluta HDL Nardò

Massimiliano Cassone

Lecce, allenatore e tre colpi in una settimana

Tonio De Giorgi

Brindisi Football Club come nel gioco dell’oca

Massimiliano Cassone

Superlega, grande attesa per la nuova Prisma Taranto

Massimiliano Cassone

Oggi inizia l’Europeo dell’Italia ma anche quello del Lecce

Massimiliano Cassone

Lecce, Morente lunedì sarà in città, martedì visite mediche

Massimiliano Cassone