Sport

NBB punta al settimo posto, Trieste vuole la salvezza

BRINDISI – Domani alle 18.00 al PalaPentassuglia andrà in scena l’ultimo atto di una stagione regolare veramente strana per Happy Casa Brindisi che adesso, dopo un’altalena di risultati durata l’intero torneo, punta al settimo posto avendo già in tasca l’ottavo e cioè la certezza di disputare i play off. Cambia poco se arriverà in settima posizione o in ottava perché di fronte si ritroverà una delle due big incontrastate e cioè Olimpia Milano o Virtus Bologna.

Domani gli uomini di Vitucci non avranno vita facile perché di fronte avranno un avversario che arriva a Brindisi per giocarsi le ultime chance di permanenza nella massima serie perché con una sconfitta potrebbe scivolare in serie A 2.

Trieste nell’ultimo turno ha vinto con il Verona dopo 4 sconfitte di fila e vuole vincere ancora. La lotta salvezza è serrata perché ci sono una serie di incontri che diventano degli incroci intricati e cioè Reggiana-L’Aquila; Verona-Napoli e Scafati-Brescia.

Tutto in 40 minuti, gli ultimi della stagione regolare, 40 minuti che servono a Brindisi per congedarsi nel migliore dei modi dal suo pubblico.

Tutto pronto quindi per Happy Casa Brindisi – Trieste, la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su DMAX e in streaming su Eleven Sports.

Articoli correlati

Rodriguez ceduto al Lech Poznan

Tonio De Giorgi

Il Lecce Primavera in ritiro in Calabria

Tonio De Giorgi

Lecce, ecco l’arrivo di Perez

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi: ufficializzato lo staff medico sanitario, ci sarà anche Palaia

Redazione

“San Donaci Giallorossa 1908 Corrado Liguori”: festa salvezza con Graziano nel cuore

Carmen Tommasi

Lecce, arriva Perez e Corvino prepara altri colpi

Tonio De Giorgi