Sport

Virtus Francavilla: tutti in bilico

FRANCAVILLA FONTANA – A campionato terminato in casa Virtus Francavilla è arrivato il momento delle riflessioni e delle scelte importanti, ma tutto questo in rigoroso silenzio e senza in nessun modo voler affrettare i tempi.
Il club guidato dal patron Antonio Magrì ha deciso di prendersi tutto il tempo possibile per decidere da dove ripartire e soprattutto con chi e da chi per la stagione 2023/2024.

In calendario ci sarebbe un incontro in cui prenderanno parte ovviamente il presidente, il vicepresidente Tonino Donatiello, il direttore generale Domenico Fracchiolla e il direttore sportivo Angelo Antonazzo, oltre al tecnico Antonio Calabro e al suo staff. Incontro in cui verrà fatto un bilancio sul campionato appena concluso per poi decidere se proseguire insieme oppure se sarà il caso di separarsi e di voltare pagina. La società sicuramente non è per niente contenta di come si è conclusa la stagione ed anche del pessimo rendimento in trasferta. Aspetto, questo, che non è mai andato a genio al patron degli imperiali.
Detto ciò, il tecnico di Melendugno è legato ai biancazzurri da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Esattamente come l’intera area tecnica. Ma, al momento, vince il silenzio e ogni scenario resta possibile. Potrebbe anche esserci una grande rivoluzione che potrebbe coinvolgere anche la rosa. Tutti sono in bilico, nessuno escluso.
Intanto, le sedute d’allenamento della squadra continuano alla Nuovarredo e dovrebbero continuare ancora a lungo. Sempre in silenzio e in rigorosa “meditazione”.

Articoli correlati

Liguori a Lecce Channel: dalla paura per Scavone al sogno serie A

Redazione

Lerda, sapore speciale: “Toro, voglio passare il turno”

Redazione

Tokyo 2020, la salentina Alemanno fuori dai 59 kg

Redazione

Manto erboso del Via del Mare: si lavora anche di notte

Redazione

Tosato il Prato con tre gol di Barraco

Redazione

Mansour-gol e il derby va al Bisceglie: Virtus Francavilla k.o.

Redazione